Un gesto di vicinanza e sostegno all’economia di un piccolo borgo di montagna che, come tanti altri purtroppo, soffre la chiusura forzata in questi giorni di emergenza sanitaria, dove piccole attività commerciali si trovano costrette ad abbassare la saracinesca e vivere senza una reale prospettiva futura. Acquistando ora un buono spesa da 10, 20 o 50 euro si potranno sostenere le attività di Campo di Giove – socie della nostra Cooperativa – che aderiscono all’iniziativa e in cambio ottenere uno sconto del 10% sulle consumazioni future presso bar, ristoranti, strutture ricettive, locali o negozi preferiti. I buoni, acquistabili attraverso bonifico bancario, sono disponibili sul sito della Cooperativa Tavola Rotonda che ne gestisce la compra/vendita senza alcuna retribuzione, con lo spirito mutualistico solidale caratteristico dello scopo sociale che ci siamo dati. Il totale del ricavato sarà ripartito a seconda delle scelte che l’acquirente farà al momento dell’acquisto. Un segnale per dimostrare quella vicinanza di cui tutti abbiamo bisogno. Contribuisci con un piccolo gesto a far grande la speranza di poterti rivedere… a presto!
9 Comments
Attualmente le attività che aderiscono all’iniziativa e dove potrete spendere i buoni acquistati sono le seguenti:
Albergo Fonte Romana, Antica Biscotteria da Angela, B&B La Pretèra, Bottega di Lilli, Camping Orsa Minore, Caseificio Majella, Free Time, Hotel Abruzzo, Il Caminetto, La Scarpetta di Venere, Maja Park, Ristorante Belvedere, Sapori dalla Majella, Tecnoidraulica 2000
[…] il link del sito della Cooperativa “Tavola Rotonda” dove acquistare i buoni spesa e, se possibile, a condividerne il […]
Buon pomeriggio, posso acquistare un buono x Naty Bistrot? Grazie
Ciao Matteo, siamo spiacenti ma al momento Naty Bistrot non ha aderito all’iniziativa.
Nel caso dovessero esserci aggiornamenti, saremo lieti di comunicartelo.
Buona giornata!
se la spesa effettuata risulta inferiore al valore del buono come si valuta la differenza?
Ciao Giuseppe, in questo caso l’esercente rilascerà un titolo di credito pari alla differenza da spendere successivamente.
È bene rammentare che presentando il buono spesa, l’esercente è tenuto a rilasciare scontrino fiscale -o altro titolo equivalente- per l’intero importo dello stesso. Le modalità di spesa dell’eventuale credito dovuto alla differenza potranno anche essere concordate tra cliente ed esercente a secondo delle proprie necessità.
Buona giornata!
Un grazie immenso a chi in questi giorni ha scelto di dare il proprio contributo alle nostre attività acquistando i buoni spesa a disposizione. Alla lista delle attività che aderiscono e selezionabili sul buono spesa si aggiunge anche l’Azienda Agricola Fior di Montagna. Vi aspettiamo!!
Aggiorniamo l’elenco delle attività presso le quali potrete spendere il vostro buono da 10, 20 o 50 euro con Naty Bistrot!
…a presto!
In vista delle prossime riaperture, l’iniziativa è sospesa. Ringraziamo quanti hanno voluto sostenere la nostra economia.