In questi momenti di grande difficoltà per tutti, restiamo vicini alle attività commerciali nostre associate con i pochi mezzi che abbiamo, ma con la consapevolezza che ogni iniziativa, ogni piccolo gesto possano essere d’aiuto alla collettività e contribuire alla formazione di una prospettiva futura migliore.
I prossimi saranno mesi in cui tutti dovremmo misurarci con qualcosa che improvvisamente ha cambiato le nostre abitudini, il nostro modo di vivere gli affetti e le cose che amiamo, a cui siamo più legati e dalle quali in molti casi siamo rimasti a lungo forzatamente separati. Si apre una fase successiva a quella emergenziale nella quale tutti dovremo prestare la massima attenzione, cercando di ridurre i rischi da una parte e offrendo la sicurezza di non correrne dall’altra.
È con questo spirito che nasce la campagna “Operazione NoCOVID”.
Un servizio di sanificazione ambientale dedicato a tutte le strutture associate che vorranno proporre la propria attività come luogo sicuro e predisposto ad ospitare la propria clientela in un ambiente sano e protetto secondo le recenti raccomandazioni dell’OMS e dell’Istituto Superiore di Sanità.
In questi giorni molte attività di pulizie non specializzate hanno colto l’opportunità di offrire il servizio di sanificazione, proponendo costi esorbitanti e assolutamente fuori mercato fino a pochi mesi fa, a volte non avendo neanche i requisiti necessari per operare e di conseguenza non potendo rilasciare alcuna certificazione per il servizio offerto.
La Cooperativa Tavola Rotonda ha optato per un servizio di professionalità e qualità, economico ed affidabile, potendo contare su personale adeguatamente formato e apparecchiatura conforme alla DIRETTIVA 93/42/CEE CONCERNENTE I DISPOSITIVI MEDICI idonea a soddisfare i criteri necessari per una completa disinfezione e sanificazione degli ambienti grazie anche al superamento di test specifici che ne attestano l’efficacia, in quanto in grado di ridurre, tramite la distruzione o l’inattivazione, il carico microbiologico presente su oggetti e superfici trattate mediante l’erogazione di vapore secco ad alta temperatura che agisce su batteri, funghi e virus riducendone la carica microbica fino al 99,99%.
La finalità è quella di abbattere i costi che un’operazione del genere potrebbe comportare se affrontata individualmente e che invece, grazie alla Cooperazione e allo scopo sociale che ci siamo dati, potremmo sopportare in misura economicamente vantaggiosa.
Per questo motivo proponiamo il finanziamento di questa attività, utile per ammortizzare le spese iniziali, tramite l’acquisto di uno speciale ticket da 100,00 euro valido come anticipo sul compenso per una prestazione del servizio di sanificazione del valore di 150,00 euro presso la tua struttura (attività commerciale, abitazione, condominio, etc.), con un risparmio immediato corrispondente al 33% della spesa.
Se hai dubbi, perplessità, chiarimenti o vorresti ottenere informazioni sui costi del servizio, contattaci… saremo lieti di risponderti!
I tickets sono riservati ai soli soci della Cooperativa Tavola Rotonda e saranno disponibili fino al 10 maggio 2020.
1 Comment
Campagna promozionale chiusa.