Maja Park

Con l’auspicio di potervi presto ospitare, la data di apertura del parco avventura Maja Park è prevista per la seconda metà di aprile. Tieniti quindi in contatto visitando la nostra pagina facebook.

Parco avventura: sport e natura a Campo di Giove

Parco avventura Maja Park

Il parco avventura si snoda su 4 percorsi acrobatici: dal più facile adatto ai bambini, al più difficile adatto ai più esperti. Attraverserai ponti, passerelle, teleferiche e tunnel intervallati da piattaforme che, grazie al nuovo sistema con linea vita continua (un unico moschettone sempre agganciato alla linea), ti permetteranno di godere della più totale sicurezza. Potrai vivere un’esperienza indimenticabile e trascorrere intere giornate in un contesto di grande accoglienza e relax. Sarete inoltre costantemente assistiti da personale qualificato e dotato di relativa abilitazione e formazione.

Un piccolo borgo a misura di bambino

Immerso nel verde della Pineta di Campo di Giove, il parco avventura Maja Park si trova all’interno del centro abitato ed è quindi facilmente raggiungibile a piedi da qualsiasi punto del paese. La nostra area pic-nic e il chiosco-bar sapranno fare da contorno ad una giornata gradevole. Momenti intensi durante i quali non potrete fare a meno di assaporare la naturale bellezza dell’ambiente che ci circonda. Vieni dunque a trovarci e dimentica in un momento i frenetici ritmi quotidiani.


Per informazioni majapark@cooperativatavolarotonda.com

Tutta l’attrezzatura messa a disposizione, i percorsi e le superfici a contatto con le parti del corpo dei partecipanti sono sottoposti a periodica igienizzazione mediante procedure di sanificazione con attrezzatura medicale professionale certificata.