Maja Park

Il Maja Park per questa stagione ha chiuso le attività… vi diamo appuntamento per la primavera 2021. A presto!!

Parco avventura

Immerso nel verde della Pineta di Campo di Giove, il Maja Park si snoda su 4 percorsi acrobatici dal più facile adatto ai bambini al più difficile adatto ai più esperti. Attraverso ponti, passerelle, teleferiche e tunnel intervallati da piattaforme, in totale sicurezza grazie al nuovo sistema con linea vita continua (un unico moschettone sempre agganciato alla linea), potrai vivere un’esperienza indimenticabile e trascorrere intere giornate in un contesto di grande accoglienza e relax. Sarete costantemente assistiti da personale qualificato e dotato di relativa abilitazione e formazione.

La nostra area pic-nic e chiosco-bar saprà fare da contorno ad una giornata gradevole, durante la quale poter assaporare la naturale bellezza dell’ambiente che ci circonda e dimenticare per un momento i frenetici ritmi quotidiani.

Facebook
Twitter
Follow by Email

Per informazioni majapark@cooperativatavolarotonda.com


Misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19

AL FINE DI RIDURRE AL MINIMO IL RISCHIO DI CONTAGIO, È OBBLIGATORIO SEGUIRE LE SEGUENTI NORME PRECAUZIONALI!

Acquisto del biglietto: – si rende necessario l’acquisto e prenotazione on line effettuabili dal nostro sito web www.cooperativatavolarotonda.com Qualora non fosse possibile, in via del tutto eccezionale, sarà possibile l’acquisto presso la biglietteria a condizione che si rispettino le seguenti misure precauzionali: distanziamento sociale di almeno 1 metro, indossare mascherina chirurgica e igienizzare le mani con apposito igienizzante a disposizione, sia al momento dell’acquisto che in quello della prenotazione.

Vestizione e riconsegna dell’attrezzatura: – la vestizione e la seguente riconsegna dell’attrezzatura dovrà essere effettuata ad una persona per volta mantenendo il distanziamento di almeno 1 metro tra gli utenti e indossando mascherina e guanti. È preferibile, dove possibile, effettuare tali operazioni autonomamente sempre sotto la supervisione di un nostro operatore.

Attività sui percorsi e briefing: – l’accesso sarà contingentato in maniera tale da mantenere un distanziamento tra gli utenti di almeno 1 metro; – all’ingresso è necessario igienizzare le mani, indossare la mascherina e seguire il percorso di ingresso e uscita, evitando assembramenti, così come evidenziato dalla segnaletica; – è obbligatorio l’uso di guanti personali idonei all’utilizzo dei percorsi. Nel caso in cui se ne fosse sprovvisti, sarà possibile acquistarli presso la biglietteria; – su ogni pedana sarà possibile la presenza di massimo 1 utente; – all’interno dei percorsi è consentita la presenza di un solo accompagnatore, sia per i minori che per i gruppi, che dovrà essere munito di mascherina e guanti; – in via ordinaria, ogni partecipante accede ad un gioco solo quando la piattaforma di arrivo del gioco stesso non contiene più di una persona. – è ammessa la compresenza massima di due persone per piattaforma munite di mascherina, solo quando uno delle due persone è un minore che necessita di accompagnamento od una persona che necessita di assistenza.

Tali divieti previsti per garantire il contingentamento ed il distanziamento non operano nei confronti delle persone conviventi e/o appartenenti al medesimo nucleo familiare.

I CLIENTI CHE PRESENTANO SINTOMI RESPIRATORI EVIDENTI NON SARANNO AMMESSI O VERRANNO ALLONTANATI DAL PARCO!

Tutta l’attrezzatura messa a disposizione, i percorsi e le superfici a contatto con le parti del corpo dei partecipanti verranno sottoposti a periodica igienizzazione mediante procedure di sanificazione con attrezzatura medica professionale certificata.