Liberatoria

MAJA PARK PERCORSI AVVENTURA
MODULO ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO E DELLE MISURE DI CONTRASTO DEL COVID19 - MANLEVA Dichiarazione liberatoria
Di aver preso attenta visione del regolamento del Parco Avventura Maja Park e di accettarlo in ogni sua parte.
Di godere di sana e robusta costituzione e di non essere affetto/a da patologie psicofisiche temporanee o permanenti, che possano essere causa di situazioni di pericolo per sé o per gli altri durante lo svolgimento dei percorsi aerei del Parco avventura Maja park.
Di avere una temperatura corporea inferiore ai 37,5° e di non avere problemi respiratori riconducibili al COVID-19.
Che accederà ai percorsi solo dopo:
aver visionato il percorso ed essere consapevole delle difficoltà dello stesso;
aver ottenuto e ben compreso le istruzioni impartite dagli istruttori durante il briefing teorico e pratico e la vestizione per l’utilizzo in sicurezza delle attrezzature fisse e mobili così come indicato nel Dgls 81/2008 art. 34 per l’auto apprendimento;
aver compreso l’obbligatorietà di non modificare l’assetto dell’imbracatura (cintura e cosciali) e di mantenerla così come è stata fatta indossare dal personale addetto;
aver compreso che durante tutto il percorso il moschettone deve sempre rimanere agganciato sul cavo di sicurezza (linea di vita, identificata all’inizio dal colore rosso).
Nel caso di tutela e accompagnatore del/dei minore/i, AUTORIZZA, il/i minore/i, accompagnandolo/i e sotto la propria responsabilità, all’esecuzione dei percorsi del Parco Avventura Maja Park, alle condizioni contenute nel regolamento.
ESONERA Tavola Rotonda Soc. Coop. a r. l. di Campo di Giove da ogni responsabilità, sia in relazione ad eventuali infortuni derivanti dall’attività svolta sui percorsi, che per danni subiti o provocati a persone e/o a cose, consapevole dei rischi che un’attività di questo tipo può comportare e che eventuali assicurazioni devono essere a carico di coloro che effettuano i percorsi.
nome e cognome del minore accompagnato
nome e cognome del minore accompagnato
nome e cognome del minore accompagnato
nome e cognome del minore accompagnato